Libro delle Ombre

Mistero 01/06/10 Wicca Le Streghe sono tornate?

« Older   Newer »
  Share  
matrona
view post Posted on 20/10/2010, 19:21




in rete youtube ho trovato questo video
www.youtube.com/watch?v=Lf-51B8TImg

che fa riferimento alla puntata del primo giugno del programma "Mistero" di Italia Uno
www.youtube.com/watch?v=4jFICVa2uJw
www.youtube.com/watch?v=7sgXsWgaAKY


che ne pensate? date ragione alla ragazza?
 
Top
gaiacrissy
view post Posted on 20/10/2010, 20:15




io direi che le hanno prese in giro...ma perchp non lasciano in pace le persone che la pensano in modo differente da loro?! :demons8:
 
Top
Adi Bhuta
view post Posted on 21/10/2010, 12:45




diciamo che come retroscena c'era altro e che poi il montaggio è stato quel che è stato.
Amanda ha fatto del suo meglio ma la tivù fa quel che gli pare anche delle cose belle.
E per quanto riguarda la risposta lascia il tempo che trova visto che tanto, ripeto, la televisione monta e rimonta a suo piacimento la storia come fa comodo a loro.
E' stato un tentativo andato a vuoto, meglio non cedere alle lusinghe televisive, anche se io so che Amanda lo aveva fatto per cercare di spiegare questo mondo.
 
Top
*Akasha*
view post Posted on 21/10/2010, 12:57




Ovvio che la ragazza ha ragione.
La TV vuole sempre smerdarci e buttarci fango addosso in tutti i modi.

Se Amanda ha detto TISANA, perché loro dicono POZIONE o INTRUGLIO?? Allora pure la camomilla è na pozione magica!!!

Poi la scopa dildo??? Ma Raz Degan è impazzito? Alla fine del secondo filmato ci ha voluto prendere palesemente per culo, noi abbiamo dimostrato che tutto ciò che abbiamo nasce dall'armonizzazione con la natura, cosa che dovrebbero avere TUTTI dato che siamo necessariamente interconnessi con l'ambiente noi umani, e loro mescolano filmati di una ragazza che fa una tisana a quelle di un film con una tizia che usa sangue di pipistrello..che schifo la televisione..mi fanno schifo.
 
Top
lilithcry
view post Posted on 28/10/2010, 11:16




lasciando il piccolo appunto che loro indicano amanda come una wiccan e invece lei non lo è.. il video non è proprio fatto bene...

a tal proposito vi avviso che domani a "Live" parleranno di streghe, wicca, halloween e hanno intervistato me e arcanya...
poi attendiamo vostri commenti..^^
 
Top
*Akasha*
view post Posted on 28/10/2010, 11:31




uh!! A che ora? Dove? *_*
 
Top
Orion)O(
view post Posted on 28/10/2010, 12:08




Su italia uno penso su studio aperto live (correggimi se sbaglio lilith) alle 23:30 :D saremo tutti incollati alla Tv :D
 
Top
lilithcry
view post Posted on 29/10/2010, 13:54




esatto..
poi attendo un vostro giudizio.. ^_^
 
Top
Corvinya
view post Posted on 29/10/2010, 19:01




Allora eri tu colei che ho visto prima nella pubblicità del programma!
Purtroppo questo week end è denso di impegni (in ogni senso! ^^) ma mi procurerò di certo l'intervista e ti dirò!

PS: ho la fortuna di conoscere un po' Armanda e MAria e, per decenza, non commento la succitata puntata di mistero.
 
Top
8 replies since 20/10/2010, 19:21   109 views
  Share